venerdì 8 novembre 2013

¤ Vi presento Aliexpress e i primi arrivi ¤

Buonasera Girls,
eccomi di nuovo qui, come vi avevo promesso, per parlarvi un po di un sito che negli ultimi mesi mi sta facendo vivere la sindrome da "shopping dipendente" ahahahah scherzo!
Aliexpress.com è un sito di acquisti online asiatico, molto simile ad EBay, dove ogni venditore vende delle merci a prezzi diversi (cioè puoi trovare lo stesso articolo a prezzi differenti). Si divide in 9 categorie : Elettronica, Abbigliamento e accessori, Casa e giardino, Borse e scarpe, Gioielli, Accessori per automobili, Trucco e capelli, Giocattoli, Sport e intrattenimento.
Durante la ricerca del prodotto è possibile scegliere la quantità, il prezzo che desideri e se pagare o meno le spese di spedizione. Il pagamento avviene attraverso: mastercar, visa ecc. e i tempi di consegna sono abbastanza lunghi (minimo 20 giorni) se decidete di non pagare le spese di spedizione.


Ho scoperto questo sito tramite una mia amica, che nel periodo di giugno/luglio ha comprato dei costumi e vedendo che si era trovata abbastanza bene ho deciso di consultarlo...Bene da li è iniziato il mio "shopping sfrenato"ahahah, all'inizio ho deciso (per testare il sito visto che quando faccio una cosa io non va mai per il verso giusto) di acquistare pochi prodotti per vedere un po la qualità e l'affidabilità ed ecco qui i prodotti:


  • Giubbotto nike:

   


Mi ha subito colpito, stavano di diversi colori ma penso che questo sia abbastanza neutro, l'ho pagato 
29.99 $ quindi 22.43 euro.
Mi è arrivato dopo 2 mesi circa (non ho pagato le spese di spedizione) ma è stato l'unico prodotto a metterci un po di più e comunque ero sempre in contatto con il venditore che mi informava sulla tracciabilità del prodotto.
E questi sono i dettagli:


A me piace tantissimo è abbastanza sfiancato e poi ha anche il cappuccio e sembra veramente della Nike o no? :)

Il secondo prodotto l'ho acquistato prima di quest'estate e fa parte del makeup;
  • Palette di ombretti





 Questa palette si presenta con 168 colori di ombretti di diversa tonalità e sfumature, ci sono sia ombretti mat (aimè poco scrivibili) sia perlati (che sono quelli che uso di più), l'ho pagata 20 $ quindi intorno ai 15 euro.

  • Primer Sephora "Insurance"



E bene si su Aliexpress ho trovato anche prodotti di marche di trucchi, come benefit, mac, elf, ecc ecc.
Ho deciso di acquistare il primer Insurance in quanto il mio (I love stage) sta per terminare.
L'ho pagato 4$ quindi 3 euro per 11ml di prodotto.
Ho confrontato il prodotto ed il packaging ed è identico a quello che si trova da sephora l'unica differenza è il prezzo. ( recensione primer )

Devo dire che tutti i prodotti di bigiotteria e makeup arrivano abbastanza protetti e imballati in modo che non si rompono nel lungo tragitto per arrivare nel nostro paese. Ho confrontato i prezzi e i prodotti con altri siti online come Romwe ma ho notato che i prezzi su Aliexpress sono più bassi e i prodotti identici.
Ho fatto un'altro ordine che a giorni dovrebbe arrivare (ordine misto di bigiotteria e vestiti ) appena arrivano vi posterò tutto. Quindi quoto Aliexpress 10+ ahahahah :)
Voi in che sito online fate acquisti e com vi siete trovati??
Al prossimo post (con nuove collaborazioni) baciottiiiiiiii










23 commenti:

  1. ciao! ho scoperto di recente aliexpress e la mia lista wishlist è bella piena penso mi deciderò a fare un ordine anche io perchè non vorrei che aspettando troppo ci si mettano in mezzo le vacanze di natale e quindi ulteriori ritardi nella consegna!
    aspetto di vedere anche gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  2. Infatti io penso che farò un prossimo ordine dopo gennaio :)

    RispondiElimina
  3. Io ho acquistato una volta su Aliexpress e mi sono trovata molto bene :)
    Il mio ragazzo compra abitualmente da quel sito e si è sempre trovato benissimo anche lui!

    RispondiElimina
  4. grazie per il consiglio..a presto un bacio
    www.lamodatifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Wow ma questo sito è troppo interessante!!

    Per l'inci della palette com'è?? perché mi piacerebbe acquistarla ma non vorrei ci fossero troppi ingredienti rossi.. :(

    fammi sapere!Grazie mille!!!

    faccio subito un salto nel sito!Grazie per la dritta!

    bacio
    Amelie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la palette è arrivata senza foglio illustrativo :(

      Elimina
    2. Ah sul retro non ci sono scritti gli ingredienti? :(

      Elimina
  6. Bello il giubbotto e la palette!!!!! Ho acquistato anch'io su aliexpress...è vero, la tempistica è abbastanza lunga.....degli oggetti che ho acquistato a ottobre mi sono arrivati dopo la befana ihihih però il risparmio è notevole!!!

    RispondiElimina
  7. Non c'ho mai acquistato, ma il giubbotto è un amore *_*

    RispondiElimina
  8. bel post! =) nuova iscritta ^_^
    se ti va passa da me =)

    RispondiElimina
  9. Se ti va passa da me e iscriviti al mio blog ;) io al tuo sono già Follower ;)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito, vado a sbirciare...

    RispondiElimina
  11. Ciao scusami ,come hai fatto a regolarti per la taglia? io ho una s italiana a quale taglia corrisponde in Cina ?!

    RispondiElimina
  12. ciao scusate il disturbo sono capitata qua per caso cercavo qualcuno e avesse comprato su aliexpress.com e ho trovato voi che ne parlate bene. :) volevo sapere se avete pagato anche la dogana? io avendo comprato sul sito http://www.lightinthebox.com/it/ ho pagato al corriere 15 euro di dogana nonostante non ci fosse scritto nel sito. Non vorrei trovarmi in qualche altra spese di dogana in caso prendessi dei vestiti da aliexpress grazie mille

    RispondiElimina
  13. Salve a tutte, sono capitato su questo post per caso, volevo informarvi che è disponibile una community online ITALIANA, dove recensire tutti i prodotti acquistati da Aliexpress, così d'ora in poi niente più problemi e perdite di tempo. se vi va il sito è www.alifeed.it.

    RispondiElimina