domenica 26 maggio 2013

Ciao Ragazze :)
come vedete sono di nuovo qui, questa volta per fare quattro chiacchiere e raccontarvi/consigliarvi....
Qualche mese fa, girando sul web, sono andata alla ricerca di Coupon visto che stanno spopolando sopratutto in America, come possiamo notare dalla trasmissione "Pazzi per la spesa" e ho trovato un sito di Campioncini Omaggio e Coupon.
Il sito in questione è Dimmi cosa cerchi un forum gratuito che segnala, effettuando ricerche su web, sconti, promozioni, coupon, concorsi e la possibilità di richiedere campioncini gratuiti dalle aziende che ne danno la possibilità, presente anche su Facebook.
Inizialmente, come penso possa capitare a tutte, ero abbastanza scettica soprattutto su 2 punti, primo se realmente erano gratis e secondo se poi alla fine arrivavano a casa i campioncini richiesti, così mi sono iscritta e ho iniziato a richiederne alcuni e sono rimasta soddisfatta.
Nel giro di poche settimana sono arrivati i primi campioncini a casa :) come:

La cartolina del profumo Hugo Boss e la crema anti-cellulite della Cell - Plus


Profumo ottimo come anche la crema solo che la profumazione della crema era un po forte e il campioncino era da 10ml.

Una bustina di Brawn Unico cattura macchie e una per il Wc e 3 bustine da 10 ml. Oleo repair 3 della Fructis


Entrambi i campioncini sono andati a mia madre, anche quelli della fructis perchè sono per capelli secchi (io ho i capelli grassi) ma non si è trovata bene i capelli tendono al grasso e diventano molto pesanti almeno questo è quello che è successo ai capelli di mia madre.

Una fialetta di profumo Wonderwood da uomo - Comme des Garcons



Ottima profumazione, ceduto a mio Fratello :)
Questo per quanto riguarda i campioncini, ne ho richiesti molti altri come: Le nuove creme prodigiosa della garnier, l'ombretto e il fondotinta della Bottega verde ecc ma i tempi sono abbastanza lunghi e un po dipende anche dal postino (infatti da me passa circa 2 volte a settimana).
Per quanto riguarda i Coupon ne ho stampati alcuni come: quelli dell'acquolina che davano la possibilità di poter ritirare in alcune profumerie la Welcome Kit, un kit composto da 10 bustina da 10 ml dei nuovi bagnoschiuma:


Veramente Ottimi, uno più bello dell'altro io ho già scelto il mio preferito ossia il bagnoschiuma con i cuoricini   ai frutti rossi :)
Un'altro coupon, che sicuramente avete utilizzato, è quello per lo smalto omaggio della kiko "1 million fans, 1 million gifts"


Quello a sinistra è il mio mentre quello a destra è della mia amica :) Ho fatto anche qualche nail art poi la posterò. La cosa che non mi è piaciuta è la gente che ne ha approfittato prendendone addirittura 20/30 io penso che non è giusto 1 perchè devono avere tutte la possibilità di poterlo prendere e 2 perchè in questo modo la kiko non metterà più coupon a disposizione!!
Queste sono le cose arrivate/prese grazie alla segnalazione del forum Dimmi cosa cerchi, la mia non vuole essere una pubblicità al sito ma semplicemente un racconto di una mia esperienza, voi cosa ne pensate? già conoscevate il forum o altri del genere? fatemi sapere :)



7 commenti:

  1. Ottimo post! :)
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chantal e grazie per i complimenti...a breve aggiornerò il blog cn nuovi post :) adesso passo per il tuo blog :)

      Elimina
  2. ciao cara! con questa crisi questi coupon sono davvero ottimi :)
    se ti va possiamo seguirci a vicenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara...eh infatti hai perfettamente ragione :)
      Adesso passo per il tuo blog :)

      Elimina
  3. Ciao :) c'è un premio per te sul mio blog ;)

    http://sweetcandynice.blogspot.it

    A presto ;)

    RispondiElimina